Gatto torna a casa dopo “essere stato cremato”!

Condividi l'amore per i gatti!

Frankie, il gatto tornato a casa dopo che la famigliia credeva di averlo cremato
Frankie con le “sue” ceneri. Ph: Rachel Fitzsimons

A Warrington, cittadina del Cheshire, Inghilterra, Frankie, un bel gatto soriano di 16 anni, tigrato e con segni bianchi, era uscito senza far ritorno a casa il 19 maggio scorso. La sua famiglia non vedendolo tornare ha avviato le ricerche, scorgendo un gatto uguale a Frankie investito sull’autostrada M6, molto vicino alla loro casa.

Rachel Fitzsimons, la proprietaria di Frankie, credendo che il gatto investito fosse il suo, ha chiamato l’agenzia delle autostrade che ha provveduto a recuperare il corpo e a portarlo da un veterinario per la scansione del microchip. Il chip non risultava però più leggibile ma Rachel, convinta che il corpo fosse quello del suo Frankie, lo ha recuperato ed ha provveduto alla cremazione.

Qualche giorno dopo però Frankie, affamato e un po’ provato, si è presentato davanti alla porta d’ingresso miagolando come nulla fosse!

“I segni corrispondevano a Frankie e viviamo vicino all’autostrada, quindi eravamo sicuri che fosse lui. Quando lo abbiamo visto tornare ci siamo messi tutti a piangere. È stato così fortunato! Ma vorremmo tanto sapere di chi è l’animale che abbiamo cremato così da poterglielo restituire” ha raccontato Rachel commossa.

Il figlio di Rachel, Remy di sette anni, che aveva messo le ceneri del gatto che pensava fosse Frankie in una scatola nella sua cameretta, ha detto alla BBC: “È un miracolo!”.

Felicissimi per Frankie e per la sua famiglia ma un pensiero speciale al povero gatto investito che speriamo possa in qualche modo ricongiungersi alla sua famiglia!

Grazie per averci letto e se l’articolo “Gatto torna a casa dopo “essere stato cremato! vi è piaciuto condividetelo!!

Rimanete aggiornati sugli articoli di Gattosamente, iscrivendovi alla newsletter whatsapp inviando il messaggio newsletter on al numero + 39 389 8463586!

Articolo di ©SaTiky, riproduzione vietata. Foto come da didascalia.

Protected by Copyscape

Gattosamente sui social:

Facebook:

Instagram

Scoprite di più seguendo questi link:


Condividi l'amore per i gatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto