Gatti e Matrimonio: dopo tre anni d’amore si sposano davanti a 1100 gatti!
Gatti e matrimonio sembrerebbe un binomio impossibile eppure una giovane coppia canadese ha dimostrato che non lo è affatto!
Altro che nozze su una spiaggia tropicale o su una nave da crociera o magari a Las Vegas ( puoi leggere un articolo dedicato a questo argomento cliccando qui ) se mai dovessi decidere di risposarmi seguirei l’esempio di Dominic Husson e Louise Verroneau che hanno avuto davvero un’idea originale per il loro matrimonio: sposarsi in un rifugio per gatti!!!
I due giovani canadesi, entrambi grandi amanti dei gatti, si erano conosciuti durante un viaggio organizzato e dopo tre anni di fidanzamento esattamente un anno fa hanno deciso si sposarsi nel rifugio per gatti Cat House on the Kings, in California.
Louise aveva visitato il rifugio poco prima di conoscere Dominic e ne era stata talmente affascinata da decidere che lì si sarebbe sposata con l’uomo della sua vita. Dominic ha accettato subito con grande entusiasmo la proposta di Louise e così al loro matrimonio hanno preso parte oltre mille gatti.
I felini incuriositi si aggiravano tranquilli tra gli invitati strusciandosi alle gambe per richiedere coccole e attenzioni. I volontari hanno raccontato che un gattino bianco ha addirittura scortato la sposa lungo il sentiero che dalla casa porta al fiume, luogo dove il matrimonio è stato celebrato. Un gattone rosso invece era particolarmente attratto dall’abito lungo di Louise ed infatti lo si può vedere immortalato praticamente in ogni foto.
Un matrimonio di certo unico nel suo genere in cui a far da colonna sonora sono state sonore fusa e dolci miagolii, i suoni più dolci e ben auguranti del mondo, che ci auguriamo portino fortuna a questa coppia di straordinari gattofili!
Puoi vedere il video di questo originale matrimonio felino cliccando qui!
Articolo di ©Sabrina Musetti (riproduzione vietata)
Articoli collegati:
- Gatti a nozze: galleria fotografica di gatti invitati ( o imbucati) a nozze
- Gatti e sposi: consigli utili e curiosità per “sposarsi col gatto”
Nota: le immagini sono state reperite dal web, se riconosci una foto come tua segnalamelo alla mail tikysabry@gmail.com e provvederò ad indicare il tuo nome o a rimuoverla.
SU DI ME E SUL BLOG
Ciao, sono Sabrina, scrittrice, blogger, content writer, consulente di viaggio e…. ovviamente gattara!!!!!
Grazie per avermi letto!!! Se ti è piaciuto questo articolo condividilo!!!
Mi occupo di gatti felv positivi (per scoprire cosa è la Felv leggi l’articolo “Felv, se la conosci salvi il tuo gatto”) e questo blog sostiene la “Casetta dei mici fel(v)ici” de L’Impronta di Tigro Onlus!!!!!! Semplicemente condividendo i post puoi far crescere il blog e dare una zampetta ai mici ospiti del rifugio!! Vieni a conoscerli su facebook: L’Impronta di Tigro !
Se invece vuoi avere informazioni sul mio libro gattofilo “TIGRO- DIARIO DI UN GATTO FELV, Una piccola grande storia d’amore” (sempre a sostegno del rifugio “La Casetta dei mici felvici” dell’Impronta di Tigro onlus), vai alla pagina dedicata al libro cliccando qui o scrivimi alla mail tikysabry@gmail.com.
Su Facebook puoi seguirmi anche sulle mie pagine gattofile: Diario di un gatto felv e Girogattando – Cats along the way , e se oltre i gatti ami i viaggi e la scrittura puoi seguirmi anche sulla pagina facebook Il mio mondo libero .
A presto!!!